giovedì 17 ottobre 2013

Porta-porta/porta-teglie cuciti a mano

Ci sono delle idee che non si possono abbandonare, semplicemente perché sono articoli talmente belli, originali e utili che...non posso non averne sempre qualcuno pronto per qualche ricorrenza!
Per chi vuole fare un regalo diverso ma soprattutto per me che quando vado a cena a casa di amici non posso non avere un portatorta/ portateglia, visto e considerato che sono solita portare un pasto homemade, come una torta, dei pasticcini, degli stuzzichi o tra un po' un buon panettone!
Ed è per questo che io sono stra convinta che sia una genialata il portatorte e che probabilmente ci ho messo un po' a scoprire che esistesse un supporto che mi evitasse di portare in giro vassoi in sacchetti di plastica oltretutto da portare orizzontalmente per evitare che il contenuto si ribaltasse. 
La scoperta più bella è stata che il portateglia é il primo progetto di cucito creativo che sono riuscita a realizzare e...anche abbastanza BENE direi!
Vi consiglio di prendere in considerazione questa idea per Natale, per fare un regalo originale alla mamma, alla nonna, a un'amica che ama i dolci..
Spero di riuscire a postarvi presto un tutorial. Io avevo preso spunto da un tutorial fotografico che avevo trovato ricercando "tutorial portatorte fai da te"!!

Di seguito altri modelli che ho realizzato...con degli scampoli che mi hanno regalato!! 

Nessun commento:

Posta un commento