Io mi sto portando avanti con i regali di Natale e quindi anche con le creazioni!
In particolare quest'anno sono fissata con i cestini, realizzati con diverse tecniche e materiali.
Penso che sia un'idea semplice ma originale e creativa soprattutto se riempiamo il cestino con dei piccoli doni.
Pensate di riempirlo con un set di make up: un mascara, un ombretto e un rossetto o magari un fard e un pennello, oppure ancora con un mini set da viaggio come bagnodoccia e crema corpo ( io li trovo utilissimi per i week end fuori porta).
Se avete un budget più alto potete inserire dentro il
Profumo preferito della persona alla quale volete regalarlo.
Se invece volete che il vostro regalo sia proprio il cestino, beh, o lo lasciate così com'è e lo confezionate con una carta trasparente oppure potete aggiungere dei cioccolatini o torroncini su un letto di paglia sintetica che avrete sistemato all'interno del cestino.
Sbizzarrite la vostra fantasia e ricordatevi di fare sempre regali unici, soprattutto per persone speciali che meritano un pensiero pensato e studiato appositamente per loro.
Di seguito i cestini che ho creato in questi giorni. Il più richiesto è senza dubbio quello fatto con la fettuccia che vi mostro subito.
Piacciono molto anche quelli in feltro che in una versione più semplice possono essere adatti anche a un uomo. Il mio ragazzo lo usa per riporci gli anelli, bracciali e orologio quando torna a casa.
Quindi, se anche il vostro fidanzato, marito o figlio lascia in giro per casa i suoi accessori, questo potrebbe essere un pensierino perfetto!
A presto.
Nessun commento:
Posta un commento